Roma, Roma, Roma…

settembre 23, 2006

Quanto è bella Roma! Lo so che è un’affermazione scontata ma ogni volta che ci capito la apprezzo sempre un po’ di più. Nonostante il traffico, nonostante i mezzi pubblici perennemente in ritardo (il mio amico Marco ha ragione!), nonostante la totale mancanza di obiettività di alcuni tifosi della Roma che per strada hanno commentato così la sconfitta contro l’Inter: “Ma lo hai visto l’arbitraggio? Moratti avrà tirato fuori un sacco di soldi”.

Con tutta la simpatia che ho per i romani ( e romanisti) devo dissentire perché Crespo e compagni hanno strameritato i tre punti. E poi basta a parlare male degli arbitri sempre e comunque. Non sono tutti uguali, per fortuna…

 

Comunque, la mia tre giorni romana è stata densa di appuntamenti importanti, anzi ‘accademici’…. se penso al mio compagno di pranzo di ieri (ma nono vi dico chi è).

Anche se a breve potrebbero esserci novità che mi riguardano. Incrocio le dita e ci spero! Eccome se ci spero.

 

Archiviati, almeno per ora, gli impegni in veste di giornalista digitale, domani torno volentieri al calcio e al mio lungo pomeriggio, in diretta su Teleradioerre, che termina in serata con Domenica Sport.

Ciao a tutti e buona domenica. Almeno voi che potete: godetevela!

 

One Response to “Roma, Roma, Roma…”


Rispondi

