La Tv e i blog: è la storia della mia vita

novembre 25, 2006

Qui a Foggia, mi conoscono prevalentemente come giornalista sportivo televisivo. In molti sanno di Penne Digitali, e dei miei interventi/collaborazioni nell’ambito del giornalismo online e dei nuovi media ma la “forza” della televisione fa si che per strada ti riconoscano più perché sei un volto della tv locale che per tante altre cose…ovvio!

Poco male. Anche perché, neanche a farlo apposta, proprio ieri sera sono stato ospite di un talk show televisivo in cui si parlava del Foggia (e te pareva!). Non che mi dispiaccia, sia chiaro. Magari ciò che puoi dispiacere è che ( e mi riferisco ad un  episodio accaduto ieri in diretta) ci siano ancora colleghi più “anziani” ( e lo dico con rispetto) che ti dicano “fai finire di parlare me, avrò anche più diritto visto che sono più grande di te”. Ma diritto de che??? Boooh!!!

Ok, discorso chiuso. Senza rancore, era solo per dire che così non si cresce e queste piccole cose lo dimostrano. A parte questo, oggi ho un incontro con lo staff dell’associazione Books Brothers. Con Michele Trecca e Roberta Jarussi, parleremo di un evento in programma venerdi 1 dicembre a Foggia dal titolo
La tribù dei blog”
in cui interverrò per parlare di blog e citizen journalism. Con Radio Alzo Zero, realizzeremo anche uno speciale durante Parola di blogger. Resta ‘sintonizzato’ su questo blog per gli aggiornamenti.

3 Responses to “La Tv e i blog: è la storia della mia vita”

  1. immagina Says:

    robe’ si tropp fort!

  2. Gaetano Says:

    Mi unisco al coro: sei un grande!!! E in quella città sei sprecato. Adesso, vivo e lavoro a Milano, e pur amando Foggia dico: meglio così…

  3. Giramondo Says:

    Ci sono delle volte in cui vorresti mandare tutti a quel paese, ma tu ami la tua città e non è un mistero. Non te la prendere, ma guarda e passa… il pellegrino Dante la sapeva più lunga di tutti.


Rispondi

