La candeggina e il gol di Messi: iniziare la giornata in modi diversi

aprile 19, 2007

Cappuccino, cornetto e il gol (mamma, che gol!) di Messi ( “El Barça goleó al Getafe (5-2) en la ida de las semifinales de
la Copa del Rey en un partido que se recordará como el del golazo de Messi” scrive Marca.com).
 

La mia giornata è iniziata così. Che spettacolo questo giocatore! GUARDA IL GOL 

Cmq, un ottimo inizio di giornata. Molto meglio di ieri quando, appena alzato, ho bevuto un bicchiere d’acqua da una bottiglia poggiata sul tavolo in cucina. Cosa c’è di strano in questo? Mia madre due minuti prima l’aveva diluita con un bicchiere di candeggina. Sulla bottiglia non c’era alcuna etichetta, pensavo fosse acqua normale. Cmq, appena l’ho sorseggiata, ho avuto la prontezza (e la fortuna) di fermarmi. Il medico mi ha consigliato la lavanda gastrica. Io, però, ho preferito un metodo naturale: ho bevuto tanto per tutta la giornata…purificandomi.Adesso sto benissimo comunque. Il mio amico, quasi laureato in medicina, mi ha anche detto: “dai che alla fine, ti sei disinfettato un po’”. Pensa te…

One Response to “La candeggina e il gol di Messi: iniziare la giornata in modi diversi”


Rispondi

