Studio Stadio, La Sapienza, l’Accademia di Bolzano, ecc….

settembre 6, 2007

Giornalismo sportivo e nuovi media: due ambiti professionali che continuano a incrociarsi nel corso delle mie giornate lavorative. Mentre attendo comunicazione ufficiale dall’Università La Sapienza per l’incarico di cultore della materia e membro della commissione d’esame (il corso è Uffici Stampa e Urp con il Prof. Russi), è ricominciata la mia esperienza con “Studio Stadio” su Teleradioerre.

A giorni ritorna anche “Zona Foggia” che verrà trasmessa contemporaneamente anche su Radio Nova. Inoltre sarò spesso all’Accademia Europea di Bolzano per le mie docenze nel corso Uffici Stampa 2.0. E poi le mie collaborazioni (saltuarie e fisse) con Repubblica, Espresso, Affari Italiani

Ce la farò? Riuscirò a combinare i vari impegni? Io ce la metto (e ce la metterò) tutta e comunque vi terrò aggiornati. Sempre se vi interessa…

A presto

3 Responses to “Studio Stadio, La Sapienza, l’Accademia di Bolzano, ecc….”

  1. Carlo Baldi Says:

    Ce la farai, come ce l’hai sempre fatta, amico mio! Sono davvero orgoglioso e contento per te. Vedrai che l’esperienza di cultore della materia sarà senz’altro formativa e appagante, anche se aggiungerà non poco stress alle tue giornate, specie nelle sedute d’esame, lo dico per esperienza ;)!
    E poi se sarai a Roma di frequente potremo vederci più spesso, dato che mi auguro di lavorare a Latina al più presto! Ci terremo aggiornati, nel frattempo in bocca al lupo!

  2. Sisifo Says:

    Vedrai Roberto che riuscirai a fare tutto e farlo al tuo solito bene!
    Con un po’ di sana leggerezza ma tanta determinazione volerai verso nuovi traguardi godendoti ogni momento!

    Kiss&Good Luck


  3. […] i miei post. Intanto domani sarò accanto ad Antonella Bevilacqua per la consueta puntata di Studio Stadio (si inizia alle ore 14 visto che stanotte torna l’ora solare). Adesso torno a lavoro…ciao a […]


Rispondi

