La mia rubrica su Affari Italiani

settembre 29, 2007

Mentre mi preparo a condurre da solo (la Bevilacqua salta in Veneto) la puntata di domani di Studio Stadio (sperando che il Foggia vinca una buona volta), è online su Affari Italiani il nuovo pezzo della mia rubrica.

3 Responses to “La mia rubrica su Affari Italiani”

  1. Sandro Says:

    Speravo fosse Antonella Bevilcqua a portare sfiga e invece no…

  2. Sisifo Says:

    Sfiga può essere il gol dell’ultimo minuto che ha fatto restare il Foggia in C1…sebbene il Foggia sia arrivato ber enormi colpi di fortuna a quella partita…e non sempre si può passare un turno grazie alla dea bendata.

    Al Foggia di queste ultime partite non farebbe nulla neppure l’intervento della Madonna…non è questione di sfiga…ma di preparazione e di uomini.

    Non mi sembra che sappiano stare in campo…con il corpo e con la testa.
    Meno chiacchiere e più fatti…o no?

  3. Roberto Says:

    Servono gol, vittorie e punti. Altro che chiacchiere.
    Ciao e torna da queste parti.


Rispondi

