Radio Nova, Penne Digitali e Studio Stadio…

ottobre 27, 2007

Un sabato intenso in cui come al solito mi diviso tra il giornalismo sportivo e il web (ma non è una novità). Ho da poco finito il collegamento telefonico con Radio Nova (gr delle ore 9) per parlare di Cavese-Foggia di domani (la Cavese non perde in casa da due anni).

Adesso sto lavorando al nuovo Penne Digitali: il mio blog/webzine sul giornalismo e la comunicazione multimediale. Da lunedì entro a far parte del network Communica Group diretto da Luca Ajroldi (ex direttore di Telemontecarlo) con cui ho definito telefonicamente, in una delle mie riunioni a distanza, il taglio editoriale di quelli che saranno i miei post. Intanto domani sarò accanto ad Antonella Bevilacqua per la consueta puntata di Studio Stadio (si inizia alle ore 14 visto che stanotte torna l’ora solare). Adesso torno a lavoro…ciao a tutti e buon fine settimana. Voi che potete…godetevelo!

One Response to “Radio Nova, Penne Digitali e Studio Stadio…”

  1. Sandro Says:

    non ti stancare troppo 🙂


Rispondi

