La Puglia dei blog da non perdere

novembre 13, 2007

Per chi fosse interessato, oggi esce su Repubblica Bari un mio pezzo sui blog. A pagina 11 (richiamo in prima); il titolo è: “Arte e società, la Puglia dei blog”.

LEGGI IL PEZZO SUL SITO DELL’ESPRESSO

APRI O SEGNALA IL TUO BLOG SU REPUBBLICA BARI

17 Responses to “La Puglia dei blog da non perdere”

  1. Alexios976 Says:

    Certo, azzeccare i nick name non guasterebbe 😉

  2. kOoLiNuS Says:

    devo ringraziare te allora ?
    😀

  3. Rob Says:

    E’ stato un piacere parlare anche di voi! E cmq vi terrò d’occhio…ciao ragazzi

  4. claudio Says:

    Per colpa tua adesso anche mia madre sa che ho un blog e mi tiene d’occhio 😦

    😀
    a parte i scherzi.
    grazie mille rob.
    ottimo articolo.

  5. robertozar Says:

    Di niente Claudio. A presto..Rob

  6. oel32 Says:

    Complimenti per il blog!
    Vi scrivo per parlarVi di http://torreamare.wordpress.com che è un blog che parla di torre a mare e dintorni aperto a tutti i residenti o cmq a coloro che in qualche modo hanno a che fare con questa cittadella. Chiuque può diventare autore e postare argomenti più o meno inerenti Torre a Mare. Iscriversi è semplice e gratuito. L’idea è quella di creare una comunità per stare insieme e divertirsi in modo sano. Aspetto vostri commenti sul blog. Grazie ancora e COMPLIMENTI PER IL PEZZO!

  7. Giovanni Says:

    Finalmente c’è chi tratta con competenza questi temi. Complimenti ancora ma continua a parlare di noi blogger…ricordandoti di noi!

  8. Peppi Says:

    come hai fatto a scoprire il mio nome e cognome? Comunque non scrivo solo di erotismo e sesso, scrivo anche su http://www.happyblog.it

  9. Andrea@BV Says:

    Grazie per NON avermi segnalato 😀


  10. Che ne pensate del blog/sito di vino Vino24.tv? Anch’esso pugliese, salentino DOC per essere in tema. Fatemi sapere 😉
    http://www.vino24.tv/


  11. @Peppi: ormai sei diventato famoso Peppi e la fama …la si paga!

  12. Peppi Says:

    @Fabio: significa che ti devo pagare l’aperitivo per festeggiare?

    @Roberto Zarriello: GRAZIE! Ma mi devi spiegare come hai fatto a trovare il mio nome…

  13. Kiuz Says:

    Complimenti per l’articolo, ho saputo dell’articolo tramite un amico il cui blog è stato mensionato nel articolo… piccole grandi soddisfazioni.

    W Puglia

    Ps= anche io sono pugliese e… ho un glog! 😀

  14. Sandro Says:

    Grazie per la citazione ma soprattutto complimenti per il bell’articolo.

    Resto dell’idea che bisognerebbe fare qualcosa per mettere in rete i blogger foggiani/pugliesi… quando ce lo prendiamo un caffè per parlare un pò?

  15. pasquale Says:

    Dato che si parla di blog e di Puglia, mi intrometto anch’io, segnalandovi il mio

    http://evoluzionimmobili.wordpress.com

  16. Sergio Says:

    Carissimo se hai tempo fai una visita anche al mio blog http://www.ilcapocomitiva.blogspot.com dove si parla di Bari, della provincia barese e di tante altre cose interessanti. Ciaooooooo


Rispondi

