Tre Presidenti in un colpo solo…a Napoli da Napolitano

giugno 26, 2008

Domani Napoli ospiterà il IV incontro delle organizzazioni nazionali per l’innovazione tecnologica di Italia, Spagna e Portogallo. All’incontro organizzato dalla Fondazione COTEC, che sarà ospitato dal Presidente della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano (Presidente Onorario della COTEC Italia), parteciperanno Sua Maestà il Re di Spagna, Juan Carlos I ed il Presidente del Portogallo Aníbal António Cavaco Silva, in qualità di Presidenti Onorari della Fundación COTEC España e della Associação COTEC Portugal.

 

Hanno invitato anche me in qualità di consigliere di ASSODIGITALE e Presidente di GSA per il Sud Italia. Inutile dire che per me sarà un onore…ho ricevuto l’invito anche per il pranzo ufficiale e quindi siederò allo stesso tavole dei tre Presidenti. Spero di capitare dalle parti di Napolitano. Che stimo per vari motivi, uno dei quali è il modo in cui riesce a non mandare a quel paese Berlusconi. Ma questa è un’altra storia…

 

PS: Dopo che la Spagna ha eliminato l’Italia ad Euro 2008, sedere accanto a Re Juan Carlos non sarebbe proprio il massimo.

Programma completo dell’evento: programma1

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: