Codice Internet

luglio 23, 2008

Divulgare la Rete in Italia: è questo l’obiettivo di Codice Internet. L’idea è della premiata coppia Masieri-Montemagno (fondatori di Blogosfere). Lo stesso Montemagno mi ha inviato un invito via mail per entrare a far parte della community e del progetto che credo sia davvero degno di nota. Inutile dire che ho già completato l’iscrizione e che ci sono anch’io. In bocca al lupo a Marco & Marco.

Metti il Badge di “Codice Internet”  sul tuo sito o blog

2 Responses to “Codice Internet”

  1. antgri Says:

    Come la si vuole divulgare la Rete in Italia?

    Ho letto l’iniziativa davvero molto carina!
    Ma Siate rivoluzionari!

    Sarebbe auspicabile che si considerassero aspetti quali l’Usabilità e L’accessibilità, fino ad ora sottostimati.

    Solo servizi facili da usare, gradevoli, capaci di vincere la diffidenza, di essere universalmente accessibili, possono contribuire a portare la Rete in qualsiasi casa.

    Siate rivoluzionari: provate a trattare questi aspetti!

    PEr avere approfondimenti su quanto dico puoi consultare un paio di post in merito che ho scritto sul mio blog

    http://antoniogrillo.wordpress.com/2008/05/21/digital-divide-davvero-tutta-colpa-della-banda-larga/

    http://antoniogrillo.wordpress.com/2008/05/26/%E2%80%9Con-line-common-sense%E2%80%9D-per-rendere-la-rete-piu-vicina-agli-utenti/

  2. Falco Says:

    Salve sono il webmaster del sito evaystyle.com….volevo segnalarvi che ho indetto un contest con in palio un lettore mp3.Tutto gratis logicamente.Qualora vogliate partecipare e spargere la voce ai vostri siti amici…siete i benvenuti.
    Se vi ho disturbato mi scuso anticipatamente…
    Falco


Rispondi

