Giornalista, esperto di nuovi media e cultura digitale, è presidente vicario per il Sud Italia dell’Associazione Giornalisti Specializzati Associati (GSA).

Docente a contratto di Web Writng, Editoria e multimedialità nel Master in Nuovi Media dell’Università di Foggia-Lecce, collabora con la cattedra di Uffici Stampa e URP della facoltà di Scienze della Comunicazione – Università La Sapienza di Roma,  l’Eurac di Bolzano e altri istituti di formazione privata.

Scrive di web, tecnologie e sport per Repubblica Bari con cui collabora dal 2003. Collabora con Espresso e Affari Italiani e ha pubblicato “Penne Digitali – Fare informazione nell’era di Internet” edito dal Centro di Documentazione Giornalistica (Roma). Proprio recentemente è stata pubblicata l’edizione aggiornata e rivisitata del libro il cui nuovo titolo è “Penne Digitali 2.0 – Fare informazione online nell’era dei blog e del giornalismo diffuso”.

2 Responses to “Cosa faccio”

  1. Ramos Daniel Says:

    Ciao …sono Daniel Ramos, allenatore argentino residente in provincia di Cuneo!, volevo prendere contatto con Turso, sono un ex calciatore adesso alleno anchi la terza categorìa, mi piace il suo blog, grazie…

  2. giuseppe fichera Says:

    m’interessa la notizia di una truffa che sarebbe avvenuta utilizzando internet e creando account falsi per vari scopi!! il fatto sarebbe successo a Campobasso ed è stato pubblicato dal giornale locale!! Si può sapere qualcosa? come faccio a trovare la notizia? grazie per l’attenzione. Ciao


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: